Tag

, , , , , , ,

E’ quando non sai cosa scrivere, quando non ti giunge nessuna nuova perla da condividere, che arriva lei a salvarti!E devo dire che ogni volta che penso di aver letto la frase di ricerca più assurda riuscite sempre a stupirmi!

Provarci con una hostess di volo:
perché con una di terra no?!?Questa è discriminazione!!!

Hostess di terra aeroporto come deve essere truccata:
eviterei il modello Lady Gaga…

Come fare per diventare chaeckista in aeroporto:
potresti cominciare con il capire che quello che andresti a fare è l’addetta check-in!

Addio al celibato hostess:
se dovessi rimanere senza lavoro ci farò un pensierino…

Se nevica gli aerei partono:
questo è il dilemma che attanaglia la maggior parte dei miei adorati passeggeri!Ma perché porsi questa domanda ad Agosto???

Ryanair inno:
se per inno ti riferisci alle odiosissime trombette alle quali poi segue sempre un altrettanto odiosissimo applauso, ecco se potessi in quel momento vorrei essere dotata di un bazuka!!!

Ho passato il colloquio emirates:
beata te!!!

La vita mi sta stretta:
ehhhhhh a chi lo dici!!!

Conoscete bulats:
sinceramente no…

Fare arrabbiare la ragazza:
questo è di sicuro un masochista con manie suicide

 Ho smarrito il diploma di liceo classico e devo iscrivermi all’università come faccio?:
richiedi una copia in segreteria?!?

– Non sono alta abbastanza per fare la hostess come faccio?:
anche a me sarebbe piaciuto fare la modella ma la natura non è stata dalla mia parte…me ne sono fatta una ragione e sono andata avanti

A 25 anni sono vecchia per fare la hostess / hostess di terra a 40 anni:
tu sei una di quelle che quando mi vede in coda alla cassa mi dice prego signora passi pure!Ecco io ti odio!!!

Ho letto che x fare l’assistente di volo a volte non è necessario avere un diploma di scuola superiore:
io invece ho letto che per fare l’ingegnere a volte non serve la laurea…

Cornuto blog:
pensavo fosse uno scherzo ed invece esiste davvero!

Perché nel liceo linguistico non si studia geografia?:
è una cosa che mi sono sempre chiesta anch’io!Avrei sacrificato volentieri biologia o latino…

Ma come funziona il viaggio delle hostess / che cosa mangiano le hostess quando sono in volo:
pechè le hostess mangiano?!?!😉

Le lingue non sono il mio forte però vorrei diventare assistente di volo:
la matematica non è il mio forte però vorrei diventare il nuovo Einstein

Voglio fare l’hostess, mia madre non vuole:
e perché mai?!?!Lo ritiene un lavoro sconveniente?!?