Tag

, , , , , ,

Come cito nel titolo sono rimasta senza collegamento internet…devo dire che pensavo di stare peggio, invece un pò distacco dal web non mi ha fatto male…che poi distacco vero e proprio non è stato, poiché sono dotata di smartphone, ma il pc per me è tutta un’altra cosa!
Una delle altre sfighe penso le abbiate condivise con me, perché mi riferisco al caldo maledetto, che per fortuna sembra esser passato, almeno per il momento e che mi ha inibito qualsiasi attività cerebrale extra-lavorativa…per fortuna che quest’anno ci hanno risparmiato la simpaticissima sequela di nomi biblici ad indicare le varie botte di calura africana che si sono abbattute su di noi!!!
Altra sfiga legata alla precedente, è che ho la macchina senza aria condizionata, quindi non sto li a spiegarvi quale fosse il mio stato mentale quando, oltre a dovermi mettere in viaggio per andare a fare in modo che orde di passeggeri esauriti ed esagitati raggiungessero nel più breve tempo possibile il loro posto a sedere sull’aereo, dovevo farlo pensando di dover percorrere prima almeno 40 min di macchina ai 40° all’ombra!!!
Ma tutto questo presto sarà solo un brutto ricordo!Siamo ad Agosto inoltrato, l’estate è quasi finita!Quindi basta con cappellini di paglia, infradito, pinocchietti, sandali maschili, petti villosi in evidenza, vestitini dai colori e modelli a dir poco improbabili, cattivi odori di ogni genere!Tra un pò arriverà l’autunno e io sarò la hostess più felice del mondo!

Ma soprattutto fra una settimana sarò in ferie!!!

Per recuperare la mia assenza vi lascio un paio di perle estive:

All’imbarco
“Signora la borsa personale deve stare all’interno del bagaglio a mano”
“Ma questa borsa è di pezza, posso lasciarla fuori?”

Ufficio Informazioni
“Signorina riferisca a chi di dovere che in questo aeroporto fa un caldo torbido!”