Tag

, , , , ,

Anche quest’anno, puntuale come il 730, è arrivato il calendario Ryanair…la prima volta che ho scritto di questo evento era il lontano 2007 e dopo ben 5 anni questa tradizione resiste…sarà per via della beneficenza, finanziata grazie al ricavato delle vendite?O piuttosto il merito va attribuito alle sedicenti hostess, che ogni anno posano in bella vista e senza la castigata divisa di compagnia, per il suddetto?
Come disse un famoso comico: “La seconda che hai detto!”

E’ vero anche, però, che ogni volta che si sfiora l’argomento, il commento più comune è: “Ma queste hostess così “di bella presenza” (ovviamente il termine usato non è proprio questo) dove sono?Chi le ha mai viste?

http://www.ryanaircalendars.com/order/

Io posso svelarvi l’arcano!!!Le Hostess belle ci sono, il problema sta tutto nella divisa, che a partire dai colori, passando per il modello, non è proprio gratificante per le forme femminili. Vi farei vedere quella che devo indossare io tutti i giorni!!! Secondo me, chi è addetto alla scelta delle divise è una donna, perché se la scelta dipendesse da un uomo ne vedremo delle belle!!!😀