Tag

, , , , , , , , , ,

Lo sapete che io adoro pubblicare ciò che digitate nei motori di ricerca e che vi portano a visitare il blog…tutte le volte riuscite a stupirmi!!!
Questo è quello che ho trovato solo negli ultimi 3 mesi…

cosa posso inventarmi per non partire: una qualche malattia infettiva secondo me funziona sempre…

quanto prima va in aeroporto una hostess: troppo prima…sempre troppo!!!

il diploma da geometra domani serve a qualcosa?: te lo auguro!

la vita di una hostess: bella, divertente, faticosa ma sempre soddisfacente!

come fare per lavorare nella direzione aeroportuale / da hostess di terra a responsabile: adoro il vostro spirito di intraprendenza BRAVI!

ci sono persone che prendono l’aereo quasi tutti i giorni?: ehhh già…pensa che vita…

si può fare la hostess di terra senza conoscere le lingue?: si faccia una domanda si dia una risposta…SECONDO TE???

finte hostess di volo: chi sono queste fasulle???

ridere per ferragosto: ma anche per Natale, Capodanno, Pasuqa…

perchè le persone sono contro l’Alitalia: bella domanda…ma secondo me ce ne sono di più contro Ryanair…

io lavoro come addetta check-in e conosco bene il mondo dell’aeroporto: che brava…un pò lo conosco anch’io!

scenetta hostess: previo pagamento biglietto e solo su prenotazione…

cornuto: è la condizione di molti consapevoli o inconsapevoli…

ryanair imbranati: ma ti riferisci ai passeggeri o proprio alla compagnia aerea???

la hostessdi terra sta sempre fuori casa?: non sempre, sono gli orari che ci fregano…

nome da mettere al mio bimbo lapo: tutti tranne Lapo!

che finesse: lo dico sempre anch’io quando qualche passeggero esprime la sua colorata opinione riguardo eventuali pagamenti….

hostess Alitalia stronze: secondo me c’è un complotto ordito contro questa compagnia e i suoi dipendenti!!!