Tag

, , ,

Oggi ho fatto una cosa che non facevo da un pò…mi sono messa a leggere tutti i “Search Engine Terms”, ovvero tutto quello che è stato digitato nei motori di ricerca per arrivare sul blog…ho raccolto le digitazioni più belle/strane…e devo dire che riuscite sempre a stupirmi…
come è fare la hostess di terra? : schifo non fa😉

motivo per lavorare come hostess di terra : ce ne sarebbero tanti, ma al momento mi viene in mente solo il desiderio di assistere persone bisognose di aiuto psicologico

modi di dire in inglese in aeroporto con traduzione: i modi di dire più usati in biglietteria sono “Ladri” “Questo è un furto legalizzato” “Non volerò mai più con voi” e l’ultimo non posso scriverlo per non scadere nel volgare…per la traduzione Google va più che bene🙂

nome lapo: …sinceramente questa non me la spiego…lascio a voi l’interpretazione…

hostess a terra: ehhh già, qualche volta capita…non si può sempre avere il morale alle stelle😉 (questa però mi era già capitata)

lavoro da hostess è bello? : ma si dai…non sempre, ma non mi lamento…

agente di rampa è bello? : a detta dei colleghi anche loro non si lamentano…

hostess di terra..come? : dove?..quando?..perchè? sono i puntini di sospensione che mi lasciano perplessa..

http://www.hostes da terra : forse dovrei cambiare l’indirizzo del blog -.-

come entrare al lavoro in aeroporto : dalla porta direi😉

cosa scrivere motivi per diventare hostess : se non si sa per quale motivo si vuole fare un determinato lavoro, credo sia meglio farsi una domanda…

osetssditerra : ???non pervenuto…

blog per gli simaptici : io sono simpaticissima!

hostess alle ferie : effettivamente è più divertnente fare l’hostess alle ferie che alle FIERE…

ostes da terr : sarà quello di prima???

modi di dire conosco i miei polli traduzione inglese : questa è fantastica😀

hostess di terra lavora tanto : abbastanza direi…

tariffario hostess da terra : scritta così suona proprio male…