Tag

, , , , ,

Volevo rendervi partecipi di queste fantastiche Perle che i miei adorati passeggeri ci regalano ogni giorno, visto che è un pò (un bel pò!) che non ne scrivo…

In Biglietteria : “Vorrei un biglietto per Bucharest Bombasa”…

In Biglietteria 2 :
Passeggero : “Scusi Signorina, abbiamo un volo per Lamezia e dobbiamo andare appresso alle borse”
Bigliettaia :  “Ma dovete spedire il bagaglio?”
Passeggero : “Si dobbiamo lasciare le borse e poi noi gli andiamo appresso”
Bigliettaia : “Ma no, al check-in si lascia solo il bagaglio poi dovete andare all’imbarco e da lì salite sull’aereo!”
Passeggero : “…..”
Bigliettaia Sconsolata : ” andate pure nella seconda sala e lì troverete il vostro check-in per lasciare le borse”
Passeggero Soddisfatto : “E noi gli andiamo appresso!”
Bigliettaia Disperata : “Esatto -.- ”

All’imbarco :
Madre al Figlio : “Tranquillo non c’è fretta!Tanto il treno non parte senza di noi!!!”

All’imbarco 2 :
Addetta Imbarchi : “Signora mi misura il bagaglio nell’espositore per favore?”
Passeggera : “No signorina guardi non mi sento molto bene oggi…”
Addetta Imbarchi : “Signora se non sta bene le chiamo un medico…altrimenti il bagaglio va controllato”
Passeggera : “No mi scusi, ma non si può fare un eccezione solo per oggi?”
Addetta imbarchi : “No signora mi spiace, ma lo hanno controllato tutti il bagaglio deve farlo anche lei, è la regola!”
Passeggera Sottovoce : ” Ma non si può proprio fare uno strappo?Perchè sa ho il ciclo oggi e non me la sento proprio!”
Addetta Imbarchi : “….”