Tag

, , , ,

Ehhhh già!Il titolo dice tutto…quindi basta con questa storia che i passeggeri non comprendono quanto sia duro il nostro lavoro…il passeggero che prende a cuore la nostra situazione e che cerca di alleviare il peso del nostro operato ESISTE!!!E sono stata proprio io ad avere l’onore di incontrarlo in biglietteria:

Passeggero: “Ascolti le chiedo una cosa, ma lo faccio perché secondo me vi faccio anche un favore.Io ho prenotato il volo di domani pensando fosse per oggi.Ma visto che sono già qui, posso partire sul volo di oggi, ma senza pagare la differenza…anche perchè se parto oggi è una persona in meno che parte domani e vi faccio un favore!!!” (il ragionamento non fa una piega)

Hostess di terra: “No, non è possibile”

Passeggero: “Va bene, va bene, ma io lo dicevo per voi…a me non cambia niente partire domani, ma per voi era del lavoro in meno per domani” e se ne va pure scocciato…

Effettivamente mi sono sentita davvero a disagio a dover rifiutare la sua generosa offerta di aiuto…