La hostess se ne va in ferie nella sua terra natia.La si rivedrà bazzicare da queste parti a settembre sempre se la ryanair non deciderà di chiudere i battenti e scappare col bottino!!!Ma quante stronzate scrivono i giornalisti!

Se così li possiamo chiamare, quelli il cui scopo è solo fare notizia e non informazione.Vergogna!Avete creato un panico generale, che mi sono ritrovata file di gente con in mano biglietti più che validi, che avevano già perso le speranze di partire o di rivedere i propri soldi.Ho capito che la ryanair ha sbeffeggiato l’alitalia con la pubblicità di bossi.Ma a mio avviso ha fatto più che bene!Con questo non sto dicendo che la ryanair è perfetta, ma attaccarla in questo modo è scorretto, perchè in fondo quello che ha scritto la ryanair contro l’alitalia è vero!

Quindi per chiunque avesse acquistato bilgietti sul sito ryanair può stare più che tranquillo.Invece per chi ha utilizzato siti terzi come edreams o volagratis, sarebbe meglio fare un controllo direttamente con la ryanair.Perchè questi siti spesso e volentieri sbagliano le prenoazioni o addirittura non le fanno.Quindi rischiate di trovare brutte sorprese il giorno della partenza.Ma non è responsabilità di ryanair, ma di questi siti che offrono un servizio scadente.Perchè in parole povere un loro addetto va sul sito ryanair e fa il biglietto per voi(in pratica quello che potreste fare benissimo voi da soli) e questo comporta alle volte errori nei nomi, bagagli non prenotati, date sbagliate.Il bello è che però loro vi mandano la LORO conferma(e non quella diretta della ryanair) dove invece compare il biglietto così come lo avete richiesto.Peccato poi arrivare in aeroproto e scoprire che non è così.E poi con chi ve la prendete…certo non con la ryanair, visto che non ha nessun tipo di accordo con questi siti.Quindi non rivolgetevi a questi siti perchè non risparmiate, visto che vi fanno pagare una commissione per farvi il biglietto, e non sarete mai sicuri che sia stato fatto esattamente come lo volevate.

Detto questo vi saluto!