Imbarco

La collega che stava controllando i documenti e le carte d’imbarco si rivolge alla signora che ha davanti con tanto di ditino puntato e modo di fare da maestrina e le dice:
"Eh Eh signora, però avrebbe dovuto dirlo al check-in che aspetta un bambino, perchè lei potrebbe aver avuto bisogno di assistenza e noi non ne eravamo informati!!"
e la signora "Ma io non sono incinta!!!"
collega "Grazie e buon volo!IL PROSSIMOOOO!!"

Check-in

Collega a passeggero non vedente:"ARRIVEDERCI!"

Questa invece è successa a me e vi giuro che avrei voluto mi si aprisse una voragine sotto i piedi per poterci cadere dentro!!!
Io e una collega dovevamo accompagnare una signora anziana all’imbarco.La signora aveva passaporto filippino.Quindi io e la collega non ci siamo fatte particolari problemi nel parlare e quindi giù battute e stronzate varie.Ad esempio quando la signora non ha voluto darmi lo zaino per aiutarla io ho detto "Non lo molla proprio!H paura che glielo rubo!!!" Oppure la mia collega "Prendiamo l’ascensore, che la signora potrebbe rotolarci giù dalle scale mobili!"…al momento dell’imbarco le controllo il documento e scopro con mia somma gioia che la signora aveva cognome e nome italiani e che quindi capiva la nostra lingua ^_^!