In biglietteria

Signore sulla sessantina con tono mooolto arrogante
"Signorina mi deve dire da qui a un mese qual’è il biglietto che costa meno per Bari"
Cominciamo bene!
"Dovrebbe dirmi la data precisa, perchè non …"
"No no no , non inizi a farmi perdere tempo!Mi dica qual’è il biglietto che costa meno!"
Sempre meglio!
"Se non mi da una data precisa non riesco.Perchè non mi è possibile guardare le tariffe di un mese intero.Poi il biglietto è di andata e ritorno?"
"A lei cosa interessa!Uno può anche partire e stare a Bari un giorno o un anno!Non sono fatti suoi!"
Vabbè adesso mi sono stufata!
"Senta ma sono stata maleducata con lei.L’ho trattata male?"
E lui candidamente "No"
"Bene!Allora perchè mi risponde come se la stessi prendendo a parolacce?!?"
E lui un pò interdetto "Scusi, ma non ci faccia caso.Io parlo sempre così"
Complimenti!!!E com’è che nessuno ti ha ancora spaccato quella faccia di cavolo che ti ritrovi!!!