Ebbene si!Stavolta non vi racconterò di passeggeri imbranati o ignoranti!Bensì della figura di merda che ho fatto davanti a 150 passeggeri norvegesi!

Eravamo al gate io e una mia collega.Ci chiama l’agente di rampa per darci l’ok all’imabrco.Mi giro e guardo la porta.Mi sembrava di vederla semi aperta.Lo faccio notare alla mia collega, la quale mi suggerisce di usare ugualmente il tesserino per aprirla, come si fa di solito.E invece no!Io ho avuto la geniale idea di spingerla e basta!

E visto che

a) tutte le porte sono allarmate
b) quando le si apre forzandole inizia a suonare l’allarme capace di risvegliare anche i morti
c) la porta non era aperta come avevo sognato!

Aprendola si è scatenato il suono assordante dell’allarme e io ho ricevuto un caloroso applauso da tutti i 150 passeggeri!Insomma ho avuto anch’io il mio piccolo momento di gloria ^^!