La nostra divisa(sia estiva che invernale) ha una "certa" somiglianza con quella di una nota catena di supermercati.Capita che uscendo dal lavoro io debba andare,per mancanza di tempo, in uno di questi supermercati a fare la spesa, indossando appunto suddetta divisa.E puntualmente mi scambiano per una commessa o una cassiera e mi chiedono informazioni varie su dove si trova questo o quel reparto.Oppure che tipo di moneta mettere nel carrello o come poter utilizzare uno sconto, ecc….E ogni volta che, scocciata, gli rispondo che non lavoro lì, mi guardano poco convinti e di sicuro pensano che io sia una fancazzista che gli racconta una balla perchè non ha volgia di lavorare!
Però un risvolto positivo c’è in tutto questo…nei negozi di questo centro commerciale mi fanno sempre lo sconto da interno del 10% ^^