In biglietteria…

"Mi hanno mandato qui dai controlli di sicurezza perchè dicono che non posso portare il mio bagaglio a bordo dell’aereo!"
"Probabilmente perchè contiene dei liquidi in quantità superiore a quelle consetite."
"Ma a me da fastidio che quelli mi guardino dentro al bagaglio e vedano le mie cose!!!"
o_O io stavo quasi per cadere dalla sedia dopo tale affermazione, ma cercando di sembrare più calma possibile le rispondo: "Ha mai sentito parlare di sicurezza negli aeroporti?Quelle persone sono lì a cercare di garantire la maggiore tranquillità possibile a lei a tutte le persone che viaggiano!Non sono lì certo per farsi gli affari suoi!" e poi avrei anche aggiunto vai a dirle ai parenti delle vittime dell’11 settembre ste cose, ma sarebbe stato troppo e probabilmente non l’avrebbe capita!