Stavo facendo un checkin alle 6 di mattina.Potete immaginare come fossi sveglia!
Mi arrivano 2 passeggeri.Il primo mi da il suo documento e mi dice che viaggiano in 2 solo con bagaglio a mano.Gli faccio pesare prima il suo e lo accetto.Poi mi da il documento anche il secondo, mi pesa il bagaglio e gli dico che è troppo pesante e che deve spedirlo.Lui mi risponde "Chi le ha detto che questo è bagaglio a mano" e io "Il signore che viaggia con lei mi ha detto che non spedite bagaglio, ma il suo è troppo pesante" lui mi risponde "signorina questo è il suo lavoro…" e io "appunto le sto dicendo che questo bagaglio a mano non lo può portare…" e lui " …lo ha scelto lei(sottinteso il lavoro ndr) e se non le piace può anche cambiarlo!".A questo punto, vista l’ora, ho evitato di replicare ulteriormente.Ma si può sapere che cavolo centra il bagaglio a mano troppo pesante con il lavoro che ho scelto!?!