Questa volta vi parlerò dei 2 protagonisti del festival di SanRemo, che ho avuto il piacere di conoscere perchè sono partiti dall’aeroporto dove lavoro.

Il Pippo nazionale è davvero molto simpatico e disponibile.Sinceramente non me lo sarei mai aspettato!E’ alla mano e affabile.Probabilmente tutto fa parte del ruolo di personaggio famoso che ricopre,anche perchè se sei una persona nota lo devi solo al pubblico che ti segue e ti sostiene.Comunque l’ho trovato simpatico e gradevole.E proprio per questo mi è dispiaciuto molto il modo in cui è stato trattato dopo la fine del festival.Non l’ho trovata una cosa molto carina nei suoi confronti parlare del suo rimpiazzo proprio in sua presenza durante una conferenza stampa.

Molto carina e disponibile,con il solito sorriso a 52 denti perennemente stampato sul viso, si è fatta fotografare e ha firmato autografi.A me è sempre piaciuta molto, anche se con la storia del mega compenso ricevuto per il festival mi è un pò scaduta.Ma non mi sento di condannarla completamente, perchè se è vero che ha guadagnato una cifra spropositata, anche per il ruolo non brillantissimo che ha svolto, c’è anche da dire che qualcuno quei soldi glieli ha dati!