Questa mattina, mentre facevo colazione, per sbaglio ho lasciato il televisore sintonizzato su MTV.Non so cosa mi sia successo, forse troppo sonno arretrato.Comunque, passano il nuovo video di Avril Lavigne.La canzone è orrida e il video ancora di più, perchè è un turbinio di dodicenni semivestite che saltano e strillano!Ma mi sono fatta coraggio e l’ho guardato fino alla fine giusto per vedere dove andava a parare. E una domanda mi è sorta spontanea: A quando 2 tette nuove per sentirti al pari delle altre colleghe Avril?Tanto da come eri vestita e ti attegiavi nel video non eri tanto diversa da una britney dei tempi d’oro!E non venitemi a dire che lei è ironica e fa questi video per prendere in giro un certo tipo di cantanti/persone.Non credo minimante alla immagine di reginetta del pink-punk(termine coniato da me) e fuori dagli schemi che cerca di propinare alle ragazzine!Peccato che quest’ultime ci caschino alla grande e comprino pure i suoi dischi!Oltretutto sei anche stonata come una campana rotta…