Visto che la domanda più frequente riguardo al mio lavoro è "Ma hai conosciuto qualche Vipps?" e la risposta è si, ho deciso di deliziarvi parlandovi di tanto in tanto dei personaggi famosi con cui io o i miei colleghi abbiamo avuto la fortuna (o sfortuna) di avere a che fare.
Inizierò con gli ultimi 2 in ordine di tempo.

Bella, davvero bella.Forse più bella dal vivo che in tv.Però signora BlasiinTotti avrebbe dovuto dichiarare al check-in che era in dolce attesa.L’equipaggio deve esserne informato in moda da essere pronto ad ogni evenienza! 

                                                                                        

Sinceramente non è il mio tipo, però è simpatico.Non se la tira affatto.Inutile dire che all’imbarco c’era uno stuolo di mie colleghe ad attenderlo per "augurargli buon volo" perchè a loro fa sangue!A me no…che ce posso fà!